cover blog M Alberini

martedì 11 febbraio 2014

VISTO DA LEI - "Ci vuole una Austerlitz per i politici italiani"

Cara Mariella Alberini,
una Nazione divenuta pericolosa nel contesto Europeo e Mondiale, identica alle organizzazioni a delinquere con il disinteressamento delle Nazioni Unite ONU, il tacito avvallo dell’Unione Europea, il disinteressamento del Tribunale Europeo di Strasburgo. Le prove sono tutte qui descritte in modo cronologico. La Storia non ha insegnato proprio nulla, il Paese continua ad essere soffocato dal potere di gruppi di avvoltoi scellerati e insaziabili, trascurando uno dei principi fondamentali della Democrazia che è la partecipazione di tutti i cittadini agli interessi di una Nazione, sostituita da migliaia di Consiglieri, Porta Borse, interessi Associati di gruppo e da migliaia di Media mercenari dell’informazione che diffondono false speranze e soffocando la verità, tutte e tutti a carico dei contribuenti. Il Paese è giunto al rendiconto finale di anni di pressioni, imbrogli, speculazioni, imposte da individui diabolici privi di buon senso, seguendo la tradizione di elementi opportunisti ed arrampicatori, privi della dovuta saggezza necessaria per il bene della Comunità, limitandosi a rigurgiti di colpa epurati con la presenza domenicale in piazza San Pietro per ricevere la benedizione Urbi et Orbi.
Il Movimento 5 Stelle in pochi mesi ha scovato diverse falle sostenute per anni dai vari Governi creati esclusivamente per occupare le poltrone, con alcuni esempi sconvolgenti come quella del Presidente dell’INPS con incarichi diversi, i doppi ruoli nei pubblici servizi, o le rendite squilibrate della RAI, mettendo in evidenza il marciume Nazionale nascosto per anni dall’informazione.
Bisognerebbe sequestrare i Conti Correnti e le ricchezze racimolate da scaltri individui ai danni della Nazione, per liberarci dal peso debitorio Nazionale creato dalla Politica di rapaci arrampicatori. In più occasioni il paese si è ribellato in forma pacifica, senza la minima considerazione da parte di chi di dovere a correggere le tantissime malefatte, ricorrendo a furbizie e pressioni militaresche contro chiunque tentasse di pretendere i propri diritti…
             
Lettera firmata, inviata via e-mail

Caro amico,
continuo aggiungendo gran parte della sua lettera.

Storie recenti di bullismo di Stato: gli F35 che nessuno vuole per evidenti problemi tecnici, acquistati dall’Italia con i soldi dei contribuenti  Da trent’anni gli Italiani cercano di venir fuori da una situazione orrenda che non trova risposta mentre la  diffusione della nostra situazione a livello mondiale crea insanabile diffidenza con risultati che si riflettono  negativamente sull’intero Paese. Pregare non serve più a nulla, mentre il male avanza incoscientemente in tutte le direzioni Istituzionalizzate riducendo il Paese in schiavitù, con inarrestabili conseguenze Economiche e Giuridiche imposte da un regime Politico anti Democratico e anti Sociale, soffocando il marciume Politico dentro e fuori.
Dal 1972 al 1992 per decreto legge emesso da Giovanni Leone (considerato l'uomo degli scandali, poi obbligato a dimettersi), allora Presidente della DC, tutti i lavoratori Italiani furono derubati di una tassa addizionale inizialmente programmata per la creazione di un Fondo GESCAL che avrebbe permesso allo Stato di raccogliere miliardi aggiuntivi con la causale di fabbricare case economiche per le necessità del Paese.
Fu rafforzato l'Ente denominato IACP amministrato da personale Politico ubbidiente al Partito della DC con l’avvallo del PC, nel quale furono incamerati una parte dei soldi raccolti e iniziarono a costruire case a costi superiori al valore di mercato, per far fronte al supporto della corruzione Politica Italiana ormai incarnata a livello Nazionale. In quanto al resto dei soldi, la parte più consistente della torta costruita in vent’anni di ricavi equivalenti a migliaia di miliardi, non si sa che fine abbiano fatto. Nel frattempo molti Politici sono diventati ricchissimi attraverso il Finanziamento ai Partiti trasferendo ingenti Capitali all’estero.  Pare che varie storie di suicidi eccellenti siano collegati a intrallazzi Politici Stato Mafia per interessi Economici che sicuramente non porteranno nell’aldilà.
Bisognerebbe chiedere alla DC, ai Sindacati e ai Governi ombra di allora, i quali Governarono il Paese per tanti anni, sempre protetti da un sipario Politico, Giuridico e informativo impenetrabile, come nacque e svuotarono il pentolone senza fondo, che diede origine al penoso debito Pubblico Nazionale sempre crescente dall’inizio della crisi Italiana dagli anni 70 sino ai nostri giorni. Una progressiva crisi Industriale che si riversò in modo inflazionistico sulle abitazioni per mantenere il PIL Nazionale.
Terminate le costruzioni nel 1975, lo IACP iniziò ad assegnare le case alle famiglie a condizioni di riscatto, in modo che l'Ente rientrasse nei soldi della costruzione attraverso i mutui Bancari. Il colpo di scena, i documenti relativi al riscatto non sono mai arrivati, malgrado proteste e ricorsi alle Autorità superiori. Nessuno risponde per non cascare nell'inganno. Intanto i Condomini pagavano le bollette mensili gonfiate, deprivati persino dei servizi fatturati e mai goduti, il tutto per mantenere una Piramide di corrotti e corruttori al servizio dei vari Partiti.
Nel 2001 lo IACP viene sostituito in gran segreto dall'ALER, cancellando ogni precedente accordo con gli inquilini. L'ALER subentra come dipendenza della Regione Lombardia amministrata da rappresentanti della Chiesa Cristiana, la quale con la forza si impadronisce delle abitazioni già pagate oltre dodici volte il valore originale, sottraendo sia i soldi iniziali versati dai lavoratori alla GESCAL, sia i pagamenti versati dagli inquilini per oltre 37 anni: le abitazioni  diventano prepotentemente proprietà della Regione nelle mani del Partito di Gesù Comunione e Liberazione.



L'ALER, come dipendenza della Regione Lombardia, Governata da  Roberto Formigoni dal 1995 sino al 2012, apparente autore del colpo mancino del millennio, rappresentante del Partito della Chiesa “Comunione e Liberazione” ubbidiente al gioco Politico del magna tu che magno anch’io, il tutto soffocato per anni dall’informazione, minacciando di sfratto tutte le famiglie che non sottostanno a pressioni e soprusi imposti dal sistema, con l'appoggio dei Sindacati e dei Politici a libro paga.
Il caso non fu mai risolto nonostante i vari cambi di Governo. Uno scandalo di grandi proporzioni di cui non tutti sono informati, e fu riportato all'attenzione dell'opinione pubblica mondiale come uno dei tanti reati impuniti dello Stato Italiano in armonia con l’operato della Chiesa.
Oggi la Nazione oltre alla Crisi, paga le conseguenze dei furbetti, con una recessione causata da diversi decenni di sciacallaggio Politico e Spirituale, sostenuto da sceneggiate domenicali di piazza.
Non so se avete capito: si sono mangiati i miliardi versati alla GESCAL in vent’anni di furti istituzionalizzati, si sono mangiati le abitazioni pagate e i versamenti di trenta sette anni di speculazioni, l’ALER attualmente riversa in una forte situazione debitoria fallimentare e sperano di farla franca. Dove sono finiti i nostri soldi e le nostre case? Il mondo vuol sapere…

Quanto da lei affermato, caro lettore, è di impeccabile verità. Forse si può aggiungere che moltissimi appartamenti delle Case Aler sono stati abusivamente occupati da una malavita di nicchia per trarne un guadagno illecito affittandoli di frodo. Il tutto a scapito delle famiglie, alle quali erano stati assegnati.
Adesso, tornando alla stretta attualità, chiediamo cortesemente al Presidente Enrico Letta dove e a cosa saranno destinati quei 500 milioni di euro, piccola mancia  khatariana  abbastanza umiliante per l’Italia, poiché gli Italiani (che trangugiano il quotidiano amaro calice) hanno il diritto di essere informati in proposito.                                                                                                                                                       m.alberini@iol.it

Nessun commento:

Posta un commento