cover blog M Alberini

lunedì 20 aprile 2015

V I S T O D A L E I - "Salvano i migranti e distruggono l’Italia"


Carissima Alberini,
ormai è noto l’accordo firmato con l’Europa dal precedente Governo di accoglienza in massa dei migranti verso il sud Mediterraneo italiano. E con questo le Cooperative alla Buzzi lucrano e fregano l’Italia e gli Italiani che pagano le tasse. Ne parlava con Santoro il direttore Giordano di Italia Uno. Unica conclusione:  fregatura a oltranza con rischio di Ebola, Aids e Isis…

Lettera firmata, ricevuta via e-mail

Gentile amico,
sulla fregatura-Italia ormai non abbiamo scampo. All’orizzonte si prevede l’arrivo di circa un milione di migranti che dovremmo alloggiare, nutrire, curare perché l’Europa si rifiuta di farlo. La Spagna li respinge a cannonate; la Francia li blocca alle frontiere; Malta non li fa sbarcare e gli altri Paesi europei invocano l’accordo firmato anche dall’Italia che prevede il diritto del migrante a rimanere nel paese di sbarco. Un esodo biblico ingiustificato fomentato dai commercianti di schiavi a scapito di milioni di esseri umani sbandati e terrorizzati soprattutto dall’Isis. E chissà quanti infiltrati di tale delinquenziale organizzazione terroristica arrivano sulle carrette della morte.
Che fare? Nulla, se Renzi non approfitta di tale spaventosa emergenza per stoppare, anche a cannonate, questi sbarchi e riguadagnare quel tot di fiducia perso strada facendo dell’inizio del suo Governo. Faccia per una volta un decreto salva-Italia dall’orda umana di africani, siriani ecc. che si sta abbattendo senza sosta sulle nostre sponde del sud.
Questo spaventoso aumento di popolazione  anomala in uno Stato di poveri, di disoccupati  e  di… sindacati è ormai parte del baratro in cui viviamo.
Nessun italiano vuole più votare e il Presidente Renzi dovrebbe tenere a mente che alle prossime politiche rischia di non ritornare neppure Sindaco di qualche altra sfigata città italiana. Lui pensa di essere ancora l’unico “presentabile”, ma fa i conti senza i riciclati successori della balena bianca che ancora sparge  il suo seme rinvigorita dalla Organizzazione mafiosa. Lo sanno tutti ormai. In particolare i tassisti con i quali chi scrive parla molto sovente.
A proposito della Wirlpool, la quale, con il plauso del Governo, ha acquistato la Merloni Elettrodomestici, ci risulta abbia presentato un piano industriale che prevede la chiusura di tre stabilimenti e oltre mille esuberi di personale.
I sindacati insorgono accusando la  Wirlpool di non rispettare i patti che non si sa bene quali siano perché ciascuno racconta una “verità” personalizzata. In realtà è la rigida struttura del Lavoro e dei sindacati che non permette riorganizzazioni produttive. E per di più criticano Marchionne, nuovo  ideatore di una ripartizione  degli utili con gli operai della Fiat Crysler.

m.alberini@iol.it

Nessun commento:

Posta un commento