cover blog M Alberini

sabato 22 settembre 2012

VISTO DA LEI - “Gli Italiani tremano: la malapolitica imperversa”


Cara Alberini,
Lapidario. NIET dei partiti ad un controllo dei bilanci tramite ente esterno certificato. Se andiamo a votare siamo dei rincoglioniti e ci meritiamo quello che abbiamo: il letamaio della politica mondiale.
 
Gent.ma Dott.ssa Alberini,

come avrà recepito dall’introduzione - come sempre - non ci siamo rivolti solo a Lei, ma di certo è a Lei che spetta un encomio particolare per avere sempre raccolto le nostre denunce e averci allietato facendoci registrare - sulla pagina di Affari Italiani -  straordinari  plebiscitari riscontri. In tale occasione, vogliamo ribadire ai nostri legislatori che - per quanto da loro attuato -: la ripresa non ci sarà MAI!!!  poiché: SOLO ritornando al comune cittadino la possibilità di spendere si avrà quel consumo che richiederà con forza la necessaria produzione!!!!  Se non si attua questa elementare strategia: E’ LA FINE!!!!

Gentile Alberini,
LA PAGELLA DEI PROFESSORI PER IL SERVIZIO RESO AL GOVERNO DEL PAESE.
Il danno creato dall’esercizio dei Professori al Governo del Paese, non c’è più alcun dubbio, a distanza di dieci mesi di travagliate imposizioni è evidente. Dai risultati chiaramente visibili, possiamo confermare che hanno arrecato un danno maggiore dell’esercizio dei vari Partiti che si sono avvicendati per cinquant’anni al comando del Paese. UN GRUPPO DI ESPERTI, i quali hanno remato consapevolmente contro vento per ragioni a noi sconosciute, mentre il problema fondamentale del fallimento Nazionale risiede nel  correggere i vizi Politici incarnati per tradizione: mettendo in evidenza la volontà di proseguire con la Politica abitudinaria, scartando la collaborazione e il regolare rendiconto ai cittadini su problemi che si tramandano da lungo tempo. Pur sapendo che il naturale esercizio di un Governo, risiede nel ponte di contatto fra l’autorità preposta e i cittadini. NEL PAESE DI PROPRIETA’ DELLA POLITICA da sempre vige una forma di Regime incivile di Poteri  agglomerati in un impasto sconcertante fra Sindacali ed Ecclesiastici. I quali sfaldano il regolare funzionamento dei Diritti e Doveri dei cittadini, “i Diritti Umani calpestati”, condizionati da Leggi, Decreti, Censure e Preghiere lanciate a casaccio, sostenute dai diretti beneficiari e dalle Organizzazioni di Pace, in difesa di singolari individui ad personam.
                                Lettere firmate, ricevute via e-mail


Cari amici,

purtroppo  vi è molta verità  su quanto affermate in queste vostre lettere. Nel sistema politico attuale vi è un groviglio di serpi che ci ha distrutto. E adesso bisognerebbe trovare la via per un rinnovo totale: dagli uomini alla testa dei partiti alle riforme della Costituzione vetero-democristiana-marxista. Per il momento un’utopia lontana dalla comprensione popolare che in parte voterà Pd, Grillo o altri inutili demagoghi. La mia “ingenua” (poiché del tutto incompresa) proposta di raccogliere 100.000 firme per creare una Repubblica Presidenziale cercando di sensibilizzare i vertici di questa Repubblica Parlamentare incapace e corrotta non è stata recepita. Ed ora l’unica arma del popolo furibondo e vessato resta l’astensionismo.

Ogni giorno, uno scandalo di magnitudo 9 Scala Mercalli scuote la Repubblica Parlamentare e il popolo non vuole capire che con questo tipo di sistema politico il baratro si approfondisce. Il caso Regione Lazio è ancora una volta una punta di iceberg. Qualsiasi regione si nomini è afflitta da casi analoghi. Queste Regioni sono una sorta di SIGNORIE, le quali al posto di principi e condottieri illuminati che rischiavano in proprio, sono governate da “CRICCHE DI MEDIOCRI E LADRI”. La tara dell’Italia è profondamente radicata in questo sistema regional-provinciale e comunale e nessuno degli accoliti di tali “CORTI borghesi” vuole cambiare una virgola per non perdere UNA VIRGOLA dei loro immensi privilegi. Non esiste più alcuna MORALE che faccia dimettere un parlamentare, un presidente, un BOIARDO dopo l’accertamento di malefatte e responsabilità disattese. Come può, in tale disgustosa situazione, trovare la luce in fondo al tunnel questa ormai poverissima, di mezzi e di moralità, Italia?
m.alberini@iol.it
www.mariellaalberini.it
www.vistodaleidimariellaalberini.blogspot.com

 

Nessun commento: